Messaggio di avviso

I genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sono invitati a partecipare alla riunione informativa sul Progetto Linea C di Tutti a Iscola 2018-2019 denominato “Gioco di squadra” che si terranno:

• presso i locali della Scuola Primaria di Castiadas lunedì 11 marzo  dalle ore 15:15 alle 16:15;
  • presso i locali della Scuola Secondaria di Villasimius  giovedì 14 marzo  dalle ore 15:15 alle 16:15.

I docenti faranno trascrivere il presente avviso anche sul diario degli alunni e verificheranno la firma per presa visione da parte dei genitori.

Le riunioni sono aperte ai docenti della Primaria e Secondaria.