Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Presentazione

PNSD



Il nostro Istituto ha partecipato al progetto Pon Ambienti digitali con l'obiettivo di promuovere la didattica laboratoriale e nuovi ambienti per l'apprendimento in grado di avvicinare sempre più la scuola alle esigenze del territorio e del mercato del lavoro.
Gli interventi puntano a offrire alle scuole ambienti tecnologicamente evoluti, idonei a sostenere tutte le attività di ricerca e aggiornamento, in grado di sostenere lo sviluppo di una scuola più vicina alle attuali generazioni di studenti. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.istruzione.it/pon/avviso_ambienti-digitali.html

Il progetto ha permesso l’acquisto di arredamento modulare e tablet ibridi per la Primaria di Villasimius, nella quale è stato progettato uno spazio denominato "Tecnoatelier", portatili per la Secondaria di Villasimius e nuovi pc per la segreteria, che hanno rimpiazzato quelli presenti, ormai obsoleti.

Si allega di seguito la relativa documentazione.